Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha analizzato la sfida in arrivo sabato pomeriggio contro il Bologna nella consueta conferenza stampa.

"Dovremo giocare in modo intelligente, restando compatti e con un'idea chiara di cosa vogliamo fare sia in fase offensiva che difensiva. Mi piace molto il modo in cui il Bologna imposta il gioco, soprattutto perché è una squadra che vuole sempre proporre un calcio propositivo. Sarà un grande test per noi".

Fabregas e tutti i suoi ragazzi ritroveranno il "Sinigaglia" dopo cinque mesi: "Mi piace l'atmosfera calda del Sinigaglia, dove i tifosi si fanno sentire e supportano la squadra nel miglior modo possibile. Ci siamo già abituati, soprattutto verso la fine della scorsa stagione, quando il loro supporto è stato determinante".

Focus sugli ultimi arrivi Paz e Perrone: "Sono stati ingaggiati perché crediamo che possano integrarsi bene nel nostro progetto. Sono giovani e hanno ampi margini di crescita. Non dobbiamo mettergli addosso troppa pressione, ma sono sicuro che con il tempo ci daranno grandi soddisfazioni".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 19:57
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print