“Abbiamo affrontato una partita impegnativa in trasferta contro il Parma, una delle nostre principali rivali per la promozione. Nonostante le difficoltà, la squadra ha dimostrato grande carattere e ha offerto una prestazione di alto livello”.

Sabato 14 settembre, la Primavera del Como 1907 ha disputato la sua prima partita ufficiale del campionato Primavera 2 a Parma, terminando con un pareggio 1-1. Il tecnico Daniele Buzzegoli attraverso i canali ufficiali della società ha analizzato la prestazione della squadra e ha indicato le aree da migliorare.

“Nei primi 35 minuti abbiamo avuto il pieno controllo del gioco e siamo riusciti a prendere il vantaggio. Abbiamo costruito il gioco dal basso con successo. Tuttavia, nel secondo tempo abbiamo commesso un errore e perso palla, concedendo un gol in contropiede. Dobbiamo migliorare nel rientrare rapidamente in fase difensiva.

“Nel finale, ci siamo ripresi bene e abbiamo anche sfiorato il gol da un calcio d’angolo, con la palla che ha colpito la traversa. Sono comunque molto soddisfatto della prestazione della squadra. È normale commettere errori nella prima partita della stagione e sono certo che miglioreremo con il tempo”.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 15:40
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print