Il Como continua a guardare al futuro, non solo della prima squadra ma anche della propria Primavera. I lariani ha annunciato nuovi acquisti, come su legge dal comunicato della società:

Andréa Le Borgne, centrocampista francese classe 2006, arriva al Como dal Nizza U19 dopo una breve esperienza con la SC Air Bel U19. Con la Primavera del Como ha già realizzato un gol e un assist.

Sven Lesjak, difensore centrale croato, arriva dall’NK Varazdin U19. Il giovane difensore si è già guadagnato la convocazione in prima squadra per la partita casalinga contro l’Atalanta.

Thomas Diego Altomonte arriva dalla SSD NovaRomentina, dove ha collezionato 17 presenze e 6 gol. Ha segnato la sua prima rete all’esordio dopo solo due partite con i giovani lariani.

Tommaso Nucifero arriva al Como dopo 16 presenze in Serie D con la Pro Sesto 1913. Ha realizzato un assist decisivo per i BiancoBlu nella vittoria contro l’AlbinoLeffe.

Osian Roberts, Como 1907’s Head of Development, ha commentato: “Siamo soddisfatti dello scouting fatto per la Primavera. L’equilibrio tra giocatori italiani e internazionali riflette la nostra ambizione di portare i profili giusti per lo sviluppo dei giovani talenti all’interno del club”.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 31 gennaio 2025 alle 18:40
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print