“Dopo un anno di infortuni, è stato bellissimo provare di nuovo l’emozione di segnare. Ho lanciato un urlo di rabbia dopo il gol, per tutta la sofferenza accumulata stando fuori così a lungo e ho pensato: ‘Sì, finalmente sono tornato!’ Ora devo lavorare per ritrovare il vero Ben e per tornare a essere il giocatore che sono sempre stato, ritrovandomi più mentalmente che fisicamente. È il momento di rimettermi in gioco”.

Sabato 23 novembre, il Como 1907 Primavera ha affrontato il Brescia in casa. Ben Kone, al rientro dopo un anno di assenza a causa di un infortunio, ha disputato la sua prima partita ufficiale dopo l’ultima apparizione in prima squadra. Nonostante la sconfitta per 3-1, Kone ha evidenziato gli aspetti positivi della squadra e del suo ritorno in campo.

“Il campionato Primavera 2 ha un buon livello di intensità. Abbiamo cercato di giocare palla a terra, con un’idea chiara di cosa fare. Al di là del risultato, mi sono divertito con i ragazzi della Primavera. Sono molto talentuosi e alcuni si stanno già allenando con la prima squadra. La qualità c’è, devono continuare a lavorare con la stessa determinazione che ho visto in loro”.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 14:10
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print