Roberto D'Aversa ha analizzato in conferenza stampa il pareggio tra Como ed Empoli: "Rimpianti? Il Como per qualità ha avuto maggior possesso rispetto a noi, ma le occasioni più importanti sono state soprattutto nostre, come il palo di Kouamè. Mi fa arrabbiare la mancanza di cattiveria, che in certe partite può costare caro. Nel secondo tempo siamo rientrati molli, ma siamo stati bravi a rientrare in partita. Dobbiamo solo fare mea culpa se il risultato non è stato diverso. Ognuno di noi dev'essere arrabbiato per non aver fatto un gol in più perchè le qualità i ragazzi le hanno. Voglio rivedere l'azione del gol subito."

"Scontri diretti? Non credo ci sia stata altra squadra con più infortuni di noi. Dobbiamo andare in campo consapevoli che siamo inferiori agli avversari."

"Fazzini? Deve capire che le botte si prendono in Serie A, deve avere la lucidità di capire che non si può lasciare la squadra in difficoltà ed inferiorità numerica."

"Coppa Italia? Il nostro obiettivo resta la salvezza, forse in Coppa Italia giocherà chi di solito ha meno spazio. La Coppa ci può dare la spinta per il finale di campionato."

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 19:40
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print