Audero 6: nel primo tempo è spettatore quasi non pagante. Incolpevole sui gol del Bologna.

Iovine 6: concede poco a Odegaard. E' attento in fase difensiva.

Dossena 6: governa con buona padronanza la retroguardia dei lariani. Sfiora il gol di testa (in area avversaria, come sappiamo, può essere un fattore) (68' Goldaniga 5,5: un po' di confusione nel forcing avversario)

Kempf 5,5: viene sbilanciato da Castro sul gol che riapre la gara. Ed è un peccato perché era stato quasi perfetto.

A.Moreno 5,5: quando entra Iling cala il suo rendimento. Rischia la frittata con un tocco di braccio al limite.

S.Roberto 6: la presenza e l'esperienza si fanno sentire. Gioca con la proiezione sullo sviluppo offensivo. (88' Braunoder sv).

Perrone 6: l'intesa con Sergi Roberto è chiara. Lavora con sufficienza in entrambe le fasi.

Strefezza 6,5: crea tante situazioni interessanti. Ma si divora il tris che avrebbe ammazzato la partita. (88' Mazzitelli sv)

Paz 6: qualità al potere. Sterza, s'accentra, illumina la manovra con traiettorie arcuate difficilmente leggibili. Per palati fini. Ma un po' fumoso in zona gol.

Fadera 6: un po' frettoloso nelle esecuzioni, ma quando parte in progressione è complicato da contenere (78' Da Cunha 6: buona sostanza).

Cutrone 7: si fa trovare pronto, fornendo sempre gli impulsi per dettare la profondità. Segna il raddoppio, fa ammattire la difesa felsinea nelle posizioni. (78' Belotti 5: si divora un gol abbastanza facile. Entra male).

Fabregas 6: il gioco è buono, lo spirito anche. Il primo tempo dei lariani è d'alto rango, ma serve mantenere un tasso di concentrazione e di solidità difensiva per l'intero arco dell'incontro. La prossima missione sarà quella.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 17:19
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print