“A Como ho imparato a lavorare sempre con impegno, indipendentemente da come vada in campo, aiutando sempre i miei compagni. Questa importante lezione la porto con me anche in Nazionale” - cosí sui canali ufficiali del Club

La scorsa settimana, l'ala della Primavera del Como 1907, Naj Razi, è stato convocato nella Nazionale U19 irlandese. Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Francia, la squadra ha ottenuto una vittoria per 3-1 contro il Kazakistan e un pareggio per 1-1 contro la Slovenia. Naj ha parlato di come l'allenamento a Como lo abbia aiutato a raggiungere la Nazionale, della sensazione di rappresentare il suo Paese e dell'emozione per l'imminente inizio di stagione con la Primavera.

“Non c'è sensazione migliore che rappresentare il proprio Paese e indossare quella maglia, è sempre un momento di grande orgoglio per la mia famiglia e per la mia nazione. Ora che la pausa internazionale è finita, non vedo l'ora di affrontare la prima partita della stagione contro il Parma. Sarà una sfida difficile, ma sono entusiasta e pronto ad aiutare la mia squadra dentro e fuori dal campo”.

Sezione: Focus / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 18:25 / Fonte: Como 1907
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print