Alessandro Nesta si è presentato in conferenza stampa a margine della dura sconfitta contro il Como: "Scuse ai tifosi? E' giusto che quando le cose vanno male l'allenatore ci metta la faccia, perchè ci sentiamo in difetto. Siamo partiti bene, avevamo preparato la partita per attaccarli con Dany Mota. Stavamo andando nella direzione giusta, ma poi dopo il gol subito la partita è cambiata. Siamo ultimi in classifica, vengo sempre qui a parlare e mi prendo tutto quello che devo prendere. Oggi non me la sento di parlare male dei giocatori, sarebbe troppo facile. Io li difenderò fino alla fine."

"Arbitri? C'è stato un periodo in cui ci hanno dato fastidio, ma ora sarebbe inutile e sbagliato parlarne. Non so neanche chi abbia arbitrato e non me ne frega niente di chi sia. Oggi sono stato ammonito ed è giusto, a fine partita gli ho dato la mano ma ho ben altre cose a cui pensare".

"Ci manca sempre la capacità di tenere botta all'avversario, come con Parma ed Inter. Ormai siamo alla fine ed è un difetto che ci teniamo".

"Dimissioni? Non ho mai perso così tanto nella mia vita da giocatore ed allenatore, ma non penserò mai di dare le dimissioni. Se affondiamo, affondo con tutti, io per primo. Non mollo mai, sono fatto così".

"Mercato? Io non boccio nessuno, non avevamo tempo di far crescere qualcuno. C'è chi era indietro perchè doveva crescere, ma noi non avevamo questo tempo. Preferisco vedere determinati giocatori rispetto agli altri, è chiaro. Fa parte delle scelte".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 17:55
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print