Il Como perde di misura per un errore difensivo sul campo del Torino. Di seguito le pagelle dei calciatori lariani.

AUDERO 6,5 - Chiamato più volte all'intervento si fa sempre trovare pronto. Sollecitato su diverse conclusioni, non può nulla sul gol di Njie innescato da un errato retropassaggio di Braunoder.

GOLDANIGA 6,5 - Sempre attento e preciso in difesa, come prr Audero non è una serata semplice per lui ma si disimpegna bene finché può. Anticipo clamoroso su Sanabria che vale un mezzo voto in più. Non può nulla sull'errore del compagno.

DOSSENA 6 - La sua stazza si fa valere soprattutto negli interventi aerei, dove svetta spesso in maniera risolutiva per spazzare le offensive avversarie, specialmente sui calci piazzati. Si fa apprezzare inoltre per una bella chiusura su Sanabria nel primo tempo, mentre nella ripresa non perde mai di vista Adams.

KEMPF 6 - Come gli altri compagni della difesa non commette sbavature, sempre preciso negli anticipi e nelle chiusura, prestazione buona nel complesso.

MORENO 5,5 - Non spinge come vorrebbe Fabregas, soffre anche sulla sua fascia in fase difensiva, viene sostituito nella ripresa. (83' MAZZITELLI 6 - Ha pochi minuti per incidere ma per poco non sfiora il gol, chiuso bene da Milinkovic-Savic).

SERGI ROBERTO 6 - Buon primo tempo, fa valere tutta la sua esperienza: costretto al cambio per un problema fisico. (38' BRAUNODER 4,5 - Ha purtroppo sulla coscienza il retropassaggio scellerato che regala il gol vittoria al Torino).

PERRONE 6,5 - Uno dei più positivi: davanti la difesa detta i tempi come un metronomo ed è sempre puntuale negli anticipi e nei recuperi.

STREFEZZA 6 - Parte bene quando sembra che da un momento all'altro possa risolvere il match. Accelerazioni, cambi passo, dribbling, tutto il repertorio della casa costringono Milinkovic-Savic a dare il meglio di sé per salvare il risultato. Purtroppo però va spegnendosi alla distanza. (73' DA CUNHA 5,5 - Ha poco tempo e non incide).

NICO PAZ 6 - Leggermente al di sotto delle due possibilità: ormai i difensori lo conoscono e lo limitano molto, costringendolo spesso a giocare spalle alla porta. Unico acuto degno di nota la traversa colpita nel secondo tempo. (83' BELOTTI SV).

FADERA 6 - Come Strefezza sembra poter creare scompiglio con le sue accelerazioni sulla fascia, ma anche lui come il compagno di squadra si spegne con il passare dei minuti.

CUTRONE 5,5 - Prova a muoversi su tutto il fronte offensivo ma viene sempre chiuso bene dalla difesa granata o dagli interventi del portiere.

ALL. FABREGAS 6 - Tiene testa bene al Torino e quasi riesce a portare a casa il risultato a occhiali se non venisse 'tradito' da Braunoder che entra e regala il gol all'avversario. Lì un allenatore può solo appellarsi alla sfortuna, per il resto la sua squadra ha giocato alla pari.

Sezione: Pagelle / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 23:52
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print