“Veniamo da Marktbergel, una piccola città in Germania vicino a Norimberga, e ho scoperto il Sinigaglia per la prima volta su Internet. L’ho subito condiviso con i miei amici, e ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di venire qui per assistere alla prima partita in casa contro il Bologna". A raccontare questa storia sui canali ufficiali del Como è Luca, che insieme ai suoi amici Florian e Joni, è arrivato da Marktbergel, Germania, per vivere la sua prima esperienza al Sinigaglia e a Como. Luca ci racconta le sue impressioni e il volto noto di Kempf.

“Abbiamo deciso di acquistare la maglia del Como 1907, non solo perché ci piaceva molto, ma anche come ricordo della nostra esperienza. In Germania è importante indossare i colori della propria squadra durante le partite, quindi abbiamo voluto mantenere questa tradizione.

“Cutrone in campo è stato fantastico, abbiamo messo il suo nome sulle maglie e non ci ha deluso. Anche Kempf ha giocato molto bene. Lo conosciamo dalla Bundesliga, dal Hertha BSC, e la scorsa stagione ha persino segnato due gol contro la mia squadra del cuore, il Greuther Fürth.”

Sezione: Focus / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print