"I derby sono partite che rimangono nella storia. L'anno scorso ho avuto la possibilità di affrontare Parma - Reggiana. Siamo consapevoli del fatto che per i tifosi è una partita speciale, non come le altre. Dobbiamo arrivare a Como tosti. Fabregas? Lui è allenatore ‘spagnoleggiante’. L'ho già affrontato lo scorso anno in B e devo dire che non ho mai visto giocare il Como male" - a dichiararlo in conferenza stampa è il tecnico del Monza  Alessandro Nesta .

INDISPONIBILI: "Non so quanto mancherà a Sensi per fargli fare 90 minuti, e lo stesso discorso vale anche per Ciurria, D'Ambrosio invece è recuperato così come anche altri giocatori sono sulla via del pieno recupero".

"Oggi Como e Monza hanno due proprietà importanti ma mai dimenticare il passato. Messaggio ai tifosi? Daremo il massimo, sappiamo che è una partita a cui tutta la città tiene. Abbiamo un grande senso di responsabilità. Se ci sarà la dirigenza con noi? Non so se si presenterà qualcuno della società a Como, io faccio il mio lavoro". 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 14:40
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print