“Ho grandi aspettative sia per i giocatori che per lo staff e punto a migliorare sempre e se possibile. Anche se abbiamo perso alcuni punti all’inizio della stagione ciò non vuol dire che possa essere difficile recuperare, bisogna essere sempre determinati e disposti a lavorare insieme. Ci sono ancora molti punti in palio e molte partite da giocare. Spero che, a fine stagione, saremo in grado di realizzare l'obiettivo del club di ottenere la promozione”.

Domenica 24 Novembre la squadra femminile del Como 1907 si è recata in trasferta a Mantova per affrontare nella dodicesima giornata il Mantova Women. La partita si è conclusa in positivo per le ragazze, ottenendo un 0-3 per le Lariane. David Bell, il nuovo allenatore della squadra femminile, ha condiviso i suoi pareri a proposito del nuovo progetto che li aspetta.

“C’è molto lavoro per raggiungere la serie A, ma in se il calcio femminile sta diventando sempre più grande ogni stagione, ogni campionato nazionale compreso il nostro, ci vorrà un buon sviluppo. Il club è molto solidale e con il loro sostegno sono sicuro che la squadra femminile potrà raggiungere questo obiettivo al più presto.”

Sezione: Women / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 16:05
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print