Leonardo Spinazzola ha parlato a margine di Como-Napoli ai microfoni di Dazn: "Nel primo tempo siamo stati propositivi e coraggiosi, prevalendo su tutti i duelli e seconde palle. L'autogol è sfortunato, però siamo stati bravi nel rimettere in piedi la partita. Nel secondo tempo siamo rientrati più compassati e lenti e loro hanno vinto tutti i contrasti. Da qualche partita caliamo sempre sotto l'aspetto mentale nel secondo tempo, anche con il pallone tra i piedi vogliamo andare sempre con i lanci lunghi. Non possiamo giocare così."

"Quando abbiamo fatto tre pareggi di fila sono stati piccoli dettagli a fare la differenza. Oggi invece nel secondo tempo non siamo entrati in campo, loro andavano molto più di noi. Abbiamo una settimana per preparare una partita bella (contro l'Inter, n.d.r.). Sembra sia finito il campionato, ma invece dobbiamo ricaricare le pile e sapere cosa abbiamo sbagliato, ma con la consapevolezza che siamo forti e sapere che ce la possiamo giocare ancora."

"Inter? Essere dietro cambia poco, anche se avessimo vinto oggi non sarebbe finito il campionato, come non finirà con qualsiasi risultato settimana prossima. Mancano ancora 12 partite, domani andremo al campo e vedremo gli errori per preparare al meglio questa partita."

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 15:25
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print