Secondo colpo ufficiale di giornata per il Como: dopo Ivan Smolcic ecco Mërgim Vojovoda. Di seguito il comunicato ufficiale dei lariani:

"Il Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio di Mërgim Vojvoda con un contratto fino al 2028. L’esperto difensore arriva in biancoblù dal Torino, dove ha collezionato oltre 100 presenze. Di nazionalità kosovara, Vojvoda è stato una figura chiave per la sua nazionale da quando ha debuttato nel 2016, accumulando oltre 60 caps."

L’allenatore Cesc Fàbregas ha commentato: “Mërgim porta esperienza, tenacia e solidità difensiva alla nostra squadra. La sua capacità di operare in più ruoli difensivi e la sua esperienza in Serie A saranno preziose per continuare a rafforzare la nostra linea arretrata”.

Mërgim Vojvoda ha condiviso la sua eccitazione per l’arrivo al Como 1907, affermando: “Sono felice e orgoglioso di essere qui e pronto per aiutare la squadra. La Serie A è un campionato non semplice, ma credo che la squadra abbia abbastanza qualità, ho parlato con il mister e sono qui per lavorare per il progetto.”

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 20:34
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print