Cesc Fabregas ha manifestato così il suo rammarico per la sconfitta a Dazn: "Abbiamo fatto 60 minuti migliori della Juve, una grande squadra con una panchina forte. Dopo i cambi loro sono cresciuti. Siamo migliorati nella gestione della partita, nel non abbassarci troppo difendendo con buona aggressività e continuare ad attaccare. Meritavamo di vincere"

"Non ci sono molte spiegazioni per la sconfitta: due tiri di Kolo Muani e due gol. Abbiamo creato molto e preso un palo, hanno salvato due gol sulla linea; Ci manca ancora qualcosa, è difficile cosa dire ai ragazzi. Abbiamo lottato fino alla fine contro Atalanta, Milan e Lazio, oggi contro la Juventus che ha giocatori di valore. Quando andiamo sotto la curva a salutare i tifosi trovo sempre positività ed energia, dobbiamo continuare con questo spirito. Siamo una squadra giovane (24 anni di media) ed abbiamo fatto una buona prestazione. Questo da allenatore mi da fiducia."

"Rigore su Gatti? Quando non ci danno un rigore a favore non ci aiuta. Quel tocco di mano sposta il pallone e fa perdere il vantaggio a Douvikas che poteva andare a segnare solo davanti alla porta. E' un rigore nettissimo. Posso scusare l'arbitro, perchè non è facile vedere un tocco del genere, ma non il Var, che deve vedere queste situazioni. Siamo appena arrivati in Serie A, siamo il Como ed abbiamo cuore. Lavoriamo tutta la settimana per avere un po' di uguaglianza, che non sto sentendo ultimamente"

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 23:19
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print