Niente da fare, constatata l'impossibilità a giocare l'arbitro ha rinviato ufficialmente l'incontro a domani sera alle 20.45.

- Rispetto al secondo sopralluogo adesso sembra la pioggia sembra aver di nuovo aumentato l'intensità. Intanto le due squadre sono tornate negli spogliatoi prima di scendere definitivamente in campo per iniziare il match.

- Nuovo sopralluogo a Bergamo. Adesso il pallone rimbalza di più rispetto a mezz'ora fa. La pioggia sembra essere diminuita. Adesso la sensazione è che si possa giocare.

- Rispetto alla sfida contro l'Arsenal in Champions League Gasperini cambia solo tre pedine. Nel derby lombardo contro il Como infatti non ci saranno Lookman, Ruggeri e Hien. Al loro posto spazio a Pasalic, Bellanova e Kossounou. Davanti confermata la coppia De Ketelaere - Retegui.

- Fabregas conferma dieci undicesimi rispetto al match pareggiato contro il Bologna al Sinigaglia. L'unico cambio di formazione riguarda la corsia destra difesa che non sarà coperta da Iovine bensì da Van der Brempt. In attacco confermato Cutrone con Andrea Belotti in panchina pronto a subentrare.

- Buonasera amici di Tuttocalciocomo.it da Stefano Pontoni e benvenuti nel racconto di Atalanta-Como, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 21:20
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print