Audero 6 - Incolpevole sui gol. Non può nulla sul rigore di Lukaku. Per il resto si fa trovare pronto. Serata complicata anche perché la difesa non è irreprensibile. 

Van der Brempt 6 - Un infortunio lo toglie dalla partita dopo una buona prestazione. Dall'83' Engelhardt s.v.

Dossena 6 - Cerca come può di arginare le incursioni avversarie. Con esperienza regge l’urto anche se il Napoli riesce comunque a trovare la via della porta.

Kempf 5,5 - Soffre fisicamente gli attaccanti azzurri. Di fronte aveva dei clienti davvero scomodi.

Moreno 5,5 - La sua spinta offensiva è limitata, si occupa più di difendere con fortune alterne. (Dal 90' Sala  s.v.)

Sergi Roberto 5 - Troppo grave l’errore sul rigore di Lukaku con annesso fallo su Olivera. nella gestione del pallone è sempre il solito giocatore di gran qualità. 

Perrone 6 - Gestisce bene il centrocampo, ma non riesce a dare il giusto supporto in fase offensiva. La sua prestazione è sufficiente, ma ci si aspetta di più.

Strefezza 6,5 - Anche in una serata così difficile si conferma l’uomo in più di questo Como. Gran gol, una spina nel fianco nella difesa del Napoli. Se migliora la precisione sotto porta può fare il vero salto di qualità. (Dall'83' Belotti s.v.)

Paz 6,5 - Ci prova in più occasioni a colpire dalla distanza. Anche a lui manca sta sera l’ultimo passaggio. Dal 68' Verdi 6 Entra ma non riesce a dare la scossa che servirebbe.

Cutrone 6 - Si impegna, ma fatica a trovare spazi contro una difesa ben organizzata. La sua presenza è utile, ma deve essere più incisivo in fase di finalizzazione. (Dal 90' Gabrielloni s.v.)

Cesc Fabregas 6 - Prepara bene la partita ma al suo Como manca sta sera la finalizzazione. Gli errori dietro consentono al Napoli di prendere il largo.

Sezione: Pagelle / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 21:50 / Fonte: di Stefano Pontoni
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print