“È molto difficile restare imbattuti. Ogni squadra che affrontiamo vuole essere la prima a interrompere la nostra serie positiva, quindi scendono in campo sempre al massimo. Noi dobbiamo solo fare il nostro gioco ed essere pazienti. Siamo un'ottima squadra, difficile da battere. Combattiamo sempre l’uno per l’altro, e questo ci fa giocare bene.”

Sabato 26 ottobre, il Como 1907 Primavera ha esteso la sua serie di vittorie, ottenendo il quinto successo consecutivo con una vittoria per 2-1 in casa contro la Feralpisalò. Con questa vittoria, i giovani lariani raggiungono per la prima volta la vetta della classifica dall’inizio del campionato. I marcatori Naj Razi e Matteo Papaccioli hanno condiviso le loro riflessioni sul momento della squadra e sulle prospettive del campionato.

“Non siamo in testa per caso, ci siamo arrivati grazie a un impegno costante e disciplinato. Il campionato è ancora lungo, e ci aspettano sfide con squadre più forti. Dobbiamo imparare dai nostri errori, rimanere concentrati e consapevoli di essere tra le candidate alla promozione in Primavera 2.”

Sezione: Giovanili / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 10:02 / Fonte: Como 1907
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print