Sulle colonne de il quotidiano "L'Arena" ha parlato il doppio ex Roberto Galia che in vista della sfida Como-Hellas Verona ha dichiarato: 

"Sarà una partita molto combattuta i lariani arrivano dalla vittoria sull’Atalanta e sono gasati, d’altronde non hanno l’organico per rimanere tanto sul fondo della classifica, mentre il Verona è più fisico e abituato alla lotta. L’anno scorso, tra i gialloblù, mi è piaciuto molto Serdar. Peccato che non sia ancora disponibile".

COMO: "Tanti eventi sul Lago e tutta la città ne beneficia" - continua Galia - "Credo che a livello di immagine, Como non sia mai stata così internazionale. Vedremo cosa farà la società. Gli Hartono potrebbero tranquillamente comperare l’Inter o il Milan e forse tutte e due insieme. Stando alla realtà,mister Fabregas adora arrivare al risultato attraverso il gioco, d’altronde la sua storia di calciatore è lì alla portata di tutti. Anche in questo i lariani sono una matricola atipica. Il pronostico? Giuro non lo so, non mi sbilancio". 

Sezione: Ex Bianco Blu / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 14:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print