Questa sera al 'Sinigaglia' ci sarà Como-Milan: il doppio ex Massimo Taibi ha parlato a DerbyDerbyDerby di questo importante appuntamento. "Sono stato al Milan nella stagione 1997-98 e mi ha fatto crescere molto. Sono stato bene li ringrazio tanto. Ho fatto il terzo portiere poi mi sono allenato con Sebastian Rossi, sono stato sotto contratto con il Milan per otto anni, posso solo ringraziarli. Ho deciso di andarmene ma per questioni personali.

Anche Como è stata una parentesi importante. Era una società forte con Marotta direttore, facemmo un campionato importante in C e per un punto non andammo in B. Grazie a quella parentesi sono andato l'anno dopo a Piacenza in B.

Non sarà una partita facile per il Milan, il Como non è una provinciale e sta costruendo qualcosa di importante, questo è un anno di assestamento ma ha comunque giocatori forti. Non sarà facile neanche per il Como perché il Milan viene dal pareggio con il Cagliari ma con Conceicao ha cambiato rotta. Il Como ha una delle proprietà più potenti al mondo, tra qualche anno potrà diventare una realtà importante".

Sezione: Ex Bianco Blu / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 11:15
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print