Essere presente alla prima partita stagionale al Sinigaglia del Como 1907 Femminile è stato davvero emozionante. C’era un’atmosfera speciale allo Stadio e il caloroso pubblico ha dato tutto per sostenere la squadra. Questo tipo di supporto è fondamentale nel calcio e dimostra anche quanto il club stia lavorando per creare un movimento solido e duraturo. Non è solo una questione di vittorie sul campo, ma di un progetto che vuole fare crescere il calcio femminile in modo autentico e sostenibile.”

Carolina Morace uno dei simboli del calcio femminile italiano, sia come giocatrice che nelle vesti allenatrice, era presente Domenica 3 Novembre presso lo stadio Sinigaglia alla prima partita stagionale della squadra femminile del Como 1907. Morace ci condivide le sue prime impressioni sul nuovo progetto della società.

“Ogni partita ufficiale e ogni allenamento fanno parte di una visione a lungo termine che il Como 1907 sta costruendo, lavorando su diversi aspetti e sono certa che questo progetto porterà a grandi risultati. Le giovani giocatrici stanno vivendo un’importante opportunità e questo è ciò che più mi ha impressionato: vedere come il club stia investendo sul futuro delle giovani calciatrici, facendo in modo che possano esprimere tutto il loro talento.”

Sezione: Women / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 11:00 / Fonte: Como 1907
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print