Aveva preso in mano la squadra a luglio salvo poi essere sollevato dall'incarico ad agosto: adesso, due mesi e mezzo dopo, viene richiamato alla guida della Gelbison nel campionato Dilettanti.

L'ex centrocampista del Como, Domenico Giampà (27 presenze e 3 gol in biancoblu nella stagione 2012/2013), torna in pachina sostituendo Giuseppe Galderisi. Per lui nuova esperienza dopo quelle passate con Città S.Agata, Paganese e San Marzano.

Ecco la nota del club: "La Gelbison comunica ufficialmente l’esonero di Mister Giuseppe Galderisi dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida del team. Auguriamo a Mister Galderisi i migliori successi sia a livello personale che professionale per il prosieguo della sua carriera. Contestualmente, la società è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Mister Domenico Giampà che ha già seguito i giocatori nella preparazione di pre campionato. La società augura buon lavoro a Mister Giampà".

Sezione: Ex Bianco Blu / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print