Il Como Women assapora il gusto del colpaccio esterno sul campo delle campionesse d'Italia in carica, ma alla fine prevale la differenza tecnica. La Roma supera le biancoblu per 2-1, nonostante il vantaggio dopo dieci minuti firmato da Karlernas.

Rimonta e vittoria giallorossa con i gol di Di Guglielmo (59') e Giacinti (67'), in un secondo tempo in cui la Roma ha schiacciato nettamente il Como colpendo due traverse e fallendo anche un calcio di rigore.

Questo il commento post partita dell'autrice del gol lariano, Julia Karlernas: “Mi dispiace che il mio gol oggi non sia bastato. È sempre bello segnare, ma avrei preferito portare a casa qualche punto: è davvero un peccato. Ci è mancato un po’ di possesso palla, in fase offensiva siamo state pericolose, ma quando non teniamo palla è difficile per noi correre e giocare sempre in difesa. Ora dobbiamo pensare a portare a casa punti per provare a centrare il quinto posto, la prossima partita contro la Sampdoria sarà molto importante per noi in questo senso”.

Sezione: Women / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print