Domenica 22 settembre, la Prima squadra Femminile del Como 1907 ha disputato la seconda partita ufficiale del campionato di Eccellenza in trasferta contro il Brugherio, in provincia di Monza, portando a casa una vittoria netta per 4-0. Con questa vittoria, le Lariane hanno ottenuto il secondo successo consecutivo. 

Beatrice Pecce, autrice di due dei quattro gol, ha condiviso le sue sensazioni riguardo alla partita e il legame con la squadra attraverso una nota del club: 

"La chiave della mia prestazione è stata la determinazione e il gioco di squadra. Ho segnato due gol, ma questo è stato possibile grazie alla collaborazione e al supporto delle mie compagne. Insieme siamo riuscite a ottenere quel risultato. Sono grata per l'impegno e il sostegno di tutte..Sicuramente segnare questa doppietta mi ha dato una carica extra per le prossime partite. Sono motivata a continuare a dare il massimo in campo, e spero di portare questa energia positiva nelle prossime sfide. Il rapporto che ho con le mie compagne è fantastico. C'è una grande intesa tra di noi, ci supportiamo a vicenda e lottiamo insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Durante la partita ho sentito una forte coesione, e abbiamo combattuto dall'inizio alla fine. Sono orgogliosa di quello che stiamo ottenendo come squadra". 

Sezione: Women / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print