"La sosta è servita per lavorare ma anche per riposare. Possesso palla, ultimo quarto di gara sono gli aspetti da migliorare. La palla va gestita meglio nei momenti cruciali del match" - a dichiararlo in conferenza stampa è il tecnico Fabregas alla vigilia di Como-Parma - "con la palla al piede siamo aggressivi ma senza palla ci stanchiamo di più. Bisogna lavorare per mantenere per tanto tempo il possesso palla". 

PARMA: "Rispetto alla serie B non ha cambiato molto. Ha quattro elementi di assoluto valore. Abbiamo gli stessi obiettivi. Sono una squadra giovane che gioca senza paura. Man e Mihaila sono due ottimi calciatori, poi hanno Bernabè che è un talento. Sono forti e hanno idee chiare. Guardando alla formazione sono uno che non cambia tanto, non ci adatteremo noi all'avversaria". 

AMBIENTE: "I tifosi si fanno sentire, giocare in casa è un vantaggio. Ovviamente giocare a Bergamo e Napoli sono esperienze che piacciono anche alla squadra, ma se devo scegliere opterei sempre per il Sinigaglia. Sapere che ci sarà il sold out è bello". 

VAN DER BREMPT: "Sta migliorando, da martedì già si sta allenando regolarmente".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 12:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print