Le indicazioni fanno sempre pù pensare ad un avvicendamento nell'attacco del Como in vista della trasferta di domani sera sul campo del Venezia, autentico spareggio salvezza.

Patrick Cutrone potrebbe essere messo inizialmente in disparte per lasciar spazio ad Andrea Belotti, finora deludente in biancoblu (solo un gol all'attivo) ma desideroso di riscatto. Il "Gallo", al centro anche di diverse voci di mercato per gennaio, punta la sfida del "Penzo" per risollevare il Como di Fabregas, che gli metterà a supporto Nico Paz e Fadera (ma anche quest'ultimo "rischia" l'esclusione in favore di Verdi).

L'ultimo ed unico precedente di Belotti contro il Venezia, però, è amaro: dopo aver saltato la trasferta in Laguna per infortunio, l'attaccante giocò il ritorno in maglia Torino nel match interno in terra piemontese. Era il 12 febbraio 2022, ed i granata di Juric furono sconfitti 1-2 con Belotti che subentrò segnando anche un gol che però l'arbitro, tra le vibranti proteste, annullò. A fine stagione i veneti retrocessero comunque in Serie B.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 09:31
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print