"Questa è la serie A" - esordisce in conferenza stampa il tecnico del Como Fabregas dopo il pareggio contro il Parma - "mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. Stiamo crescendo partita dopo partita, abbiamo disputato oltre 30' di grande livello, anche nella ripresa siamo stati protagonisti" - come riportato da LE-News, il tecnico ha poi sottolineato - "Sia noi che il Parma siamo due squadre che giocano senza paura è stata una partita apertissima

NICO PAZ: "E' un giocatore speciale che va lasciato libero di esprimersi. Non dobbiamo renderlo robotico, ho parlato con lui stamattina, voleva giocare ed era pronto".

CAPITOLO INFORTUNI: "Sergi ha sentito un fastidio al ginocchio, era ammonito e abbiamo preferito cambiarlo. Avremmo voluto inserire Braunöder e andare con un 4-4-2, ma ho dovuto cambiare all’ultimo secondo perché Dossena non riusciva a continuare. Da Cunha si è allenato molto bene, Strefezza non è stato quello delle ultime sette partite; per questo ho inserito Lucas". 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 18:29
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print