Lunga intervista esclusiva sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport" col biancoblu Assane Diao, grande intuizione del Como sul mercato e già autore di due reti in tre presenze di Serie A.

Il senegalese, naturalizzato spagnolo, ha spiegato così la sua scelta: "Ho parlato con Fabregas che mi ha spiegato il progetto e quello che aveva in mente per me e la squadra. Terminata la telefonata, non avevo più dubbi. In passato magari pochi conoscevano la squadra, ora però se ne parla anche in Spagna. Credo che chi ci ha visto giocare sia rimasto positivamente colpito dal gioco proposto. L'interesse nasce così".

E sabato arriva l'Atalanta al "Sinigaglia", stadio che ha già stregato lo stesso Diao: "Giocare in casa è bellissimo, si avverte tanto l'affetto dei tifosi, come dopo la sconfitta immeritata contro il Milan. E anche contro l'Udinese, soprattutto quando siamo rimasti in dieci".

"Sono arrivato in una grande squadra con grandi compagni e grandi progetti, che mi aiuterà a crescere come calciatore e uomo", ha aggiunto il giocatore del Como.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print