Un nuovo innnesto per il centrocampo del Como? In mezzo i biancoblu hanno bisogno di un volto nuovo, visti i problemi fisici di Sergi Roberto e anche Perrone non al meglio da settimane. L'adattamento di Da Cunha prosegue, ma nel frattempo si valuta il calciomercato.

Un'idea giovane e fresca potrebbe parlare argentino: il profilo è quello di Tomas Perez, classe 2005 che l'Inter ha già praticamente acquistato dal Newell's Old Boys e sta per portarlo in Italia. Ai nerazzurri non dispiacerebbe vederlo già all'opera in Serie A in questa seconda metà di stagione, e si è fatto il nome del Como come ipotesi "parcheggio".

Ventinove presenze ed un gol in patria fin qui, con tanto di convocazione nell'Under 20 argentina: ma, come riprota Calciomercato.com, per Perez la stessa Inter potrebbe pensare all'opzione di aggregazione fin da subito nel gruppo di mister Inzaghi, con l'idea l'anno prossimo di creare la seconda squadra che giochi in Serie C, come già fatto da Juventus Next Gen, Atalanta U23 e Milan Futuro.

Sezione: Mercato / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 15:10
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print